top of page

Goditi appieno un massaggio Outcall con un tocco di novità

I servizi di massaggio Outcall a Istanbul sono popolari e ricercati sia tra la gente del posto che tra i viaggiatori. Dal momento che non tutti sono abbastanza coraggiosi da entrare da soli in un centro massaggi, questa è un'opportunità per provarlo. Puoi goderti alcuni dei rinomati massaggi erotici offerti in Thailandia, come il massaggio Nuru, Yoni e Lingam, tutti in una location a tua scelta entro i limiti della città di Istanbul.



Potresti avere un sacco di domande, soprattutto se sei alle prime armi. Non preoccuparti e continua a leggere perché vogliamo dirti tutto ciò che devi sapere per goderti appieno un'esperienza di massaggio altamente intima. Anche le donne sono invitate, con o senza un partner maschile.



Scegli il tipo di massaggio che più desideri

La maggior parte delle massaggiatrici è addestrata a eseguire massaggi tantrici , che includono uno scambio di energia sessuale e una pletora di sensazioni fisiche sconosciute. Ogni centimetro del tuo corpo viene coccolato con l'aiuto di oli speciali e aromatici. Nemmeno le tue zone più intime vengono lasciate fuori.

Nel caso in cui un paio di mani esperte non siano abbastanza impressionanti per te, potresti optare per un massaggio corpo a corpo. La professionista che scegli usa parti del suo corpo nudo per massaggiare il tuo. Può strofinarti con i suoi seni, le sue natiche e persino i suoi capelli. Alternare tra varie parti del corpo è pensato per diversificare le tue sensazioni.




Vuoi scoprire il tuo punto P? Prova un massaggio alla prostata ben fatto. Dedicato esclusivamente agli uomini, questo servizio può aiutarti a scoprire cosa significa avere un orgasmo mille volte più intenso.



Scegli la massaggiatrice che ti fa venire i brividi

Quando si opta per un servizio di massaggi di questo tipo, si ha la libertà di cercare massaggiatrici online. Si può prendere tutto il tempo che si vuole per scegliere una ragazza che piace. Questo metodo è utile a meno che non si voglia parlare con alcune massaggiatrici faccia a faccia prima di sceglierne una. La maggior parte di noi preferisce l'anonimato dietro lo schermo di un telefono e la comodità della propria casa o della propria camera d'albergo.

Quasi tutti i tipi di massaggio con cui puoi coccolarti sono disponibili sia per gli uomini che per gli uomini. Quando chiami il fornitore di tua scelta, puoi aspettarti domande come:

  1. È la prima volta che provi questo tipo di servizio?

  2. Quanto tempo vuoi che duri il massaggio?

  3. Hai una massaggiatrice preferita?

  4. Dove e quando vuoi ricevere un massaggio?

Discuti i prezzi in anticipo, inclusa la tariffa del taxi (se presente). In questo modo, puoi evitare imbarazzi e incomprensioni indesiderati. Inoltre, assicurati di avere abbastanza contanti con te.

Per quanto riguarda la mancia, non è obbligatoria. Tuttavia, se la massaggiatrice che desideri non lavora in modo indipendente, darle una mancia sarebbe un bel gesto, soprattutto se hai apprezzato i suoi servizi.




Preparare un ambiente rilassante

Ricorda che sei nel comfort del tuo spazio. Ciò significa che puoi mettere la musica che preferisci, giocare con le luci o tirare le tende se è giorno.

Assicurati di arieggiare la stanza prima che arrivi la massaggiatrice. Vuoi accoglierla in un ambiente piacevole. Se si sente bene, potresti anche ottenere degli extra.

Nel caso in cui optiate per un massaggio con sapone , verificate se la Jacuzzi è funzionante. Fare un bagno con la massaggiatrice di vostra scelta è parte del servizio.

Assicuratevi di preparare o chiedere asciugamani extra prima che arrivi. C'è una grande possibilità che porti con sé qualche articolo, ma potrebbero non essere sufficienti.

Lavare il corpo prima della seduta di massaggio

Numerosi saloni di massaggio includono opzioni di lusso che offrono relax, benefici per la salute, nonché eccitazione sessuale, stimolazione e rilascio. Non appena decidi il tipo di massaggio che vuoi ricevere, puoi cercare una massaggiatrice specializzata nel farlo.

Fai le tue ricerche e chiama alcuni dei saloni più popolari e rinomati. Puoi dire loro esattamente cosa vuoi e loro possono consigliarti alcune ragazze che corrispondono alle tue esigenze e alla tua fascia di prezzo. Puoi navigare nei loro siti web e trovare ragazze che ti attraggono fisicamente. Questo è uno dei tanti vantaggi offerti da questo servizio.





Libera la tua mente dalle insicurezze

Numerosi massaggiatori professionisti vogliono che tu sappia alcune cose. Prima di tutto, tutte le tue insicurezze sul tuo aspetto sono infondate. Non gli importa del tuo aspetto. Infatti, non guardano nemmeno il tuo corpo quando ti massaggiano. Pensano e sentono ogni muscolo del tuo corpo e si concentrano nel mettere in pratica in modo impeccabile varie tecniche. La loro missione è quella di darti sensazioni ultraterrene.


In secondo luogo, i peli del tuo corpo non sono un problema. Se sei una donna e pensi di dover raderti dalla testa ai piedi prima di ricevere un massaggio Yoni, ti sbagli. Alla tua massaggiatrice non importano questi dettagli.

Lasciati andare e divertiti

La natura di un massaggio erotico potrebbe farti sentire a disagio e farti rinunciare a provarci. Potresti pensare a troppe cose che potrebbero andare male. L'eiaculazione precoce è sicuramente una di queste. In questo caso, devi sapere che qualsiasi tipo di massaggio erotico ha il potere di insegnarti a controllarti meglio. Quindi, questo non è motivo di imbarazzo. La massaggiatrice può continuare il suo lavoro anche se finisci prima.

Conclusioni

Ora sei abbastanza informato per pianificare la sessione di massaggio più sensuale nel luogo che preferisci. Osate e provate lo stile di massaggio che più vi attrae. Il successo della vostra esperienza è quasi garantito se seguite i passaggi sopra.


bottom of page